Edizione 2020

Il Trofeo Moto Guzzi Fast Endurance è pronto a riaccendere i motori.

Dopo lo straordinario successo del 2019 torna il Trofeo Moto Guzzi Fast Endurance, la coinvolgente serie monomarca dell’Aquila, dedicata a tutti grazie alla V7 III, una moto agile e intuitiva da guidare.

Alla già scenografica partenza in stile Le Mans, si aggiungono delle novità pensate per divertire, con ancora più turni in pista tra i due piloti e maggiore equilibrio tra i partecipanti. Nell’edizione 2020, le gare “miniendurance” diventano più lunghe, con la durata che passa da 60 a 90 minuti, pronte a regalarci competizioni più eccitanti e movimentate.

Sono previsti 2 weekend di test pre-campionato (clicca e scopri le date) e 5 weekend di gare ufficiali.

Oltre all’emozione di guidare sui grandi circuiti d’Italia, chi parteciperà al Trofeo potrà vivere uno spettacolo unico: correre in notturna sul circuito di Adria.

Dal 17 gennaio al 10 aprile 2020 è possibile iscriversi all’intero campionato al costo agevolato di 1250 Euro a Team. In alternativa, è possibile iscriversi ai singoli appuntamenti, fino a due settimane prima della gara, al costo di 350 Euro a Team.

Per partecipare al Trofeo è necessario essere tesserati FMI ed essere in possesso della licenza agonistica di tipo Velocità (o Fuoristrada con Estensione Velocità).
Per qualsiasi tipo di informazione relativamente a tesseramento, richiesta della licenza e iscrizione al Trofeo è possibile contattare l’indirizzo e-mail epocasport@federmoto.it

L’iscrizione al trofeo può essere effettuata compilando
l’apposito modulo disponibile a questo link