La moto e il kit

Moto giovanissima e simbolo del Made in Italy, V7 III Stone è già un'icona di stile.

Moto Guzzi V7 III è la protagonista del nuovo Trofeo Moto Guzzi Fast Endurance: icona di stile italiano, la “settemmezzo” di Mandello rappresenta la base perfetta per ottenere, attraverso uno specifico kit, una moto ‘racing’ adatta veramente a tutti.

L’allestimento delle Moto Guzzi V7 III con l’apposito kit obbligatorio per gareggiare – sviluppato da Guareschi Moto, apprezzato preparatore Moto Guzzi anche in ambito sportivo – può essere eseguito direttamente dal team iscritto al Trofeo o gestito dalla rete vendita Moto Guzzi.

Il kit include componenti quali sospensioni, impianto di scarico, semimanubri, cupolino, sella monoposto e altri dettagli che consentono alla Moto Guzzi V7 III di affrontare una competizione in pista rimanendo comunque una moto facile e intuitiva, ideale per i gentlemen riders più o meno esperti ma anche ai giovani motociclisti che desiderano confrontarsi per la prima volta con le gare in circuito.

L’acquisto del kit può essere effettuato rivolgendosi al più vicino concessionario Moto Guzzi, oppure direttamente presso Guareschi Moto, al prezzo di 3300 Euro + IVA.

Parola del "Guaro"